News & Aggiornamenti

Mutui risparmi di 300 euro all’anno

Mutui risparmi di 300 euro all’anno

Mutui, risparmi di 300 euro all’anno: effetto Draghi sui tassi, parte la terza ondata di surroghe. Ecco quanto si risparmia! LE OFFERTE MIGLIORI Milano, impiegato di 35 anni, acquisto prima casa, importo mutuo € 100.000, valore immobile € 200.000. Rilevazioni del 15 luglio 2019 sul portale www.mutuionline.it Mutui, risparmi di 300 euro all’anno: effetto Draghi…

Leggi di più
Mutui casa: ai minimi storici tassi fissi e variabili

Mutui casa: ai minimi storici tassi fissi e variabili

La discesa dei tassi sui mutui casa ai minimi storici (tassi fissi e variabili) e continua ad aggiornare nuovi record. Gli ultimi dati (30 maggio 2019) indicano che in media un prestito ipotecario a tasso fisso in Italia costa oggi l’1,79%. Un livello così basso non si era mai registrato. Siamo lontanissimi dal 6% della…

Leggi di più

Le case che hanno più possibilità di essere vendute a Palermo

Ubicazione, prezzo e metri quadrati: sono i tre fattori che prima di ogni altra caratteristica marcano un’abitazione e la sua possibilità di essere venduta. E se l’immobiliare è un mercato speciale, in cui domanda e offerta si incontrano a livello locale, in circostanze spesso assai diverse tra una città e l’altra. Ecco quali sono le…

Leggi di più
1 2 3